Libri News

News, recensioni e sintesi libri, romanzi, narrativa italiana e straniera, gialli, thriller, noir, fantascienza, fantasy ecc.

Libri: Betrayed di P.C. Cast e Kristin Cast – Casa Editrice Nord


Da oggi è finalmente disponibile in tutte le librerie italiane ‘Betrayed’ di P.C. Cast e Kristin Cast, l’atteso seguito di ‘Marked’ (Nord, 2009) che la Casa Editrice Nord ha distribuito in data odierna sul territorio nazionale.

Il secondo volume del ciclo ‘La Casa della Notte’ (House of Night), si ripropone con quel linguaggio giovanile caratteristico della serie e con un salto di qualità non indifferente per quanto riguarda lo svolgimento della trama.

Libri News segnala:

Marked di Kristin Cast e P.C. Cast - Nord
Marked di Kristin Cast e P.C. Cast – Nord


Betrayed di P.C. Cast e Kristin Cast - Casa Editrice Nord

Betrayed di P.C. Cast e Kristin Cast - Casa Editrice Nord

Titolo: Betrayed
Genere: Gialli, Horror, Thriller, Noir
Autore: P.C. Cast e Kristin Cast
Traduzione: Elisa Villa e Viviana Solcia
Editore: Nord
Anno: 2009
Collana: Narrativa Nord
Informazioni: pg. 366
Codice EAN: 9788842916116

Prezzo Book Shop: € 16,50

IL LIBRO – “Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio – una mezzaluna blu tatuata sulla fronte – tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre. Ma al momento ho altro cui pensare.

Da quando sono stata nominata capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della Casa della Notte, altrimenti nota come Scuola Superiore per Vampiri, ho il mio bel daffare a rendere questa setta di ragazzine spocchiose e arroganti un vero club, in cui chiunque possa sentirsi accettata. Perché io so cosa significa essere emarginati.

Nella mia vita da umana lo sono sempre stata. E anche qui, comunque, sono “diversa”, perché il mio Marchio è simile a quello di un vampiro adulto e mi conferisce poteri straordinari. Tuttavia mi procura anche parecchi guai. E poi, da qualche tempo, vedo strane creature che camminano nel giardino della scuola, come se fossero sonnambule.

All’inizio pensavo che fossero frutto della mia immaginazione ma, adesso che alcuni adolescenti umani sono svaniti nel nulla, sto cominciando a preoccuparmi. La gente pensa che sia colpa dei vampiri. Ma io so che non è così. Ci sono loro dietro tutto questo. E io li devo fermare, prima che facciano del male alle persone che amo…”

GLI AUTORIP.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la scrittura, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante. Vive a Tulsa con la figlia, due cani e un gatto viziatissimo.

Kristin Cast, figlia di P.C. Cast, frequenta la University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti.

Sito ufficiale italiano www.lacasadellanotte.com
Sito ufficiale americano www.houseofnightseries.com

.

Archiviato in:Libri Gialli Horror Thriller Noir, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Flickr Photos

Joshua Mohr

Tutto quello che amo in questa vita al contrario di Joshua Mohr

Nicolai Lilin

Caduta libera di Nicolai Lilin

Caduta libera di Nicolai Lilin - Banner

Buona Pasqua

Attacco a Teheran di David Ignatius

Attacco a Teheran di David Ignatius - Banner

Il figlio perduto di Julie Myerson - Banner

Il figlio perduto di Julie Myerson - Cover

Altre foto

Blog Stats

  • 444,823 hits
